Calciomercato Genoa, ultim’ora: Balotelli, Niang, Suso nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa, ultim'ora: Balotelli, Niang, Suso nel mirino

Calciomercato Genoa, ultim’ora: Balotelli, Niang, Suso nel mirino
foto Ansa

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Oggi sarebbe un’idea tutta genovese, domani potrebbe diventare un derby di mercato perché Genoa e Sampdoria avrebbero messo gli occhi su Mario Balotelli. Come scrive primocanale.it, l’ultima stagione è stata una delusione con la maglia del Milan, è tornato al Liverpool ma gli spazi per lui con la casacca dei Reds sono assolutamente limitati e dunque il suo manager Mino Raiola cerca una soluzione per rilanciare Mario Balotelli e potrebbe trovare una sponda anche sotto la Lanterna con Massimo Ferrero che ha ammesso pubblicamente di aver detto a Mario Balotelli di volerlo alla Sampdoria e Enrico Preziosi che ci starebbe pensando. Oggi semplici voci di mercato, se domani diventerà una trattativa vera e propria bisognerà superare molti ostacoli

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dopo il gran rifiuto di Lapadula, il Genoa potrà rinforzare l’attacco proprio grazie al Milan, che acquistando l’ex Pescara ora ha problemi di abbondanza. Come scrive Il Corriere dello Sport, dalla sponda rossonera di Milano sono attesi infatti Mbaye Niang (21) – già in Liguria nel 2014-15 – e Suso (22), che firmerebbe così il secondo prestito consecutivo in rossoblù.

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Preziosi è pronto ad accogliere in prestito anche un giocatore dell’Inter. Si tratta di George Puscas, 20 anni, a questo punto non più destinato al Pescara (dove invece arriverà Manaj, altro giovane nerazzurro). Il Genoa farà anche degli investimenti, ma all’estero. Il sogno sarebbe quello di portare sotto la Lanterna Lucas Alario, attaccante 23enne del River Plate che fa gola a tanti club europei.