Genoa

Calciomercato Genoa, ultim’ora: Rincon, la notizia clamorosa

Calciomercato Genoa, ultim'ora: Rincon, la notizia clamorosa

Calciomercato Genoa, ultim’ora: Rincon, la notizia clamorosa
foto Ansa

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha fatto chiarezza sul mercato della società rossoblù: “Tutti dicono che Rincon andrà via ma io vi posso assicurare che lo tolgo dal mercato perchè il mister vuole fortemente la sua conferma in rosa. E’ un calciatore fondamentale. Riguardo Pavoletti non voglio parlarne perchè altrimenti dovrei parlare di tutti i calciatori facenti parte della rosa del Genoa”.

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. È stato Nicolas Burdisso, capitano del Genoa, a dare il benvenuto ai nuovi acquisti rossoblù nel primo giorno di allenamento del Grifone targato Ivan Juric. “Spiegherò a chi è arrivato cosa vuole dire giocare con questa maglia”, spiega. L’argentino poi parla del neo tecnico: “Si è presentato con tanto entusiasmo, ha fatto molto bene col Crotone e ha tanta vogliamo di ripetersi. Conosce l’ambiente alla perfezione, sono certo che ci trasmetterà tutta la sua voglia e la volontà di fare bene”. Sugli obiettivi ha le idee chiare: “Personalmente voglio fare meglio di quanto fatto l’anno scorso, due anni fa abbiamo raggiunto l’Europa, da due anni arriviamo davanti alla Sampdoria, sono piccoli obiettivi che avremo ancora”, spiega. Juric significa anche Gasperini, l’allievo che prova a seguire le tracce del maestro: “Col Crotone giocava in maniera simile al Genoa, ma se l’allenatore vorrà cambiare lo seguiremo senza problemi”, conclude Burdisso.

Mattia Perin recuperato a tempo di record dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro durante la partita col Sassuolo lo scorso 9 aprile. Un infortunio che ha costretto il portiere rossoblu e della Nazionale ad uno stop di circa sei mesi, ma Perin ha bruciato le tappe ed ora è pronto per partire insieme alla squadra per il ritiro di Neustift. “Dopo esattamente 2 e mesi e 23 giorni di lavoro, sudore, sofferenze e speranze di tornare più forte di prima posso annunciare il mio completo recupero dall’infortunio”, ha scritto sul suo profilo di Instagram.

San raffaele

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il difensore del Genoa, Sebastien De Maio, è stato ceduto all’Anderlecht. Termina così l’avventura al Genoa dopo tre anni in cui il giocatore ha collezionato 92 presenze, segnando quattro reti. Il club belga ha pagato 4 milioni per il cartellino del giocatore che era stato prelevato a parametro zero dal Brescia. “È stato un privilegio indossare la maglia rossoblu e sarò sempre riconoscente per questo”, ha scritto in un lungo messaggio sul proprio profilo Facebook intitolato ‘Merci Genoa’.

To Top