Calciomercato, Preziosi: “Matri alla Juventus e Borriello al Genoa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2015 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Preziosi: "Matri alla Juventus e Borriello al Genoa"

Matri nella foto LaPresse

GENOVA – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi dopo la gara con la Fiorentina dà il seguente annuncio di calciomercato: Domani annunceremo Borriello, Matri passerà alla Juve, mentre Antonelli andrà al Milan, ma da Torino non confermano: i bianconeri stanno ancora valutando se prendere il genoano o Osvaldo.

Anche oggi ci sono stati errori arbitrali. Questi errori alla lunga condizionano la squadra. Se capita ad altre formazioni di alta classifica si sta a parlare di gol o non gol per le ore, se capita al Genoa si minimizza, si parla del gioco e della prestazione. Quella della compensazione è una favoletta“.

Così il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky Sport, alla fine di Genoa-Fiorentina.

In sette partite il Genoa ha fatto tre punti, è vero – ha proseguito il patron – ma alcune gare sono state perse per errori arbitrali, i risultati sono inficiati da errori di questo tipo”. Anche il tecnico Gasperini ha lamentato gli errori arbitrali: “Abbiamo fatto un’ottima gara, ma non siamo riusciti a vincere – ha detto l’allenatore -. In quattro partite abbiamo avuto cinque gol irregolari contro, è normale che andiamo in sofferenza“.