Blitz quotidiano
powered by aruba

Chievo-Genoa: diretta live su Blitz

VERONA – Chievo-Genoa: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai essere aggiornato in tempo reale su Chievo-Genoa, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita, gara della 27a giornata di Serie A (all’andata al è finita 3-2 per il Genoa), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetto Calcio al canale 252. Chievo-Genoa è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Chievo-Genoa è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 27a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Chievo-Genoa: formazioni (probabili). CHIEVO (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 18 Gobbi, 4 Rigoni, 8 Radovanovic, 16 Castro, 23 Birsa, 69 Meggiorini, 45 Inglese (90 Seculin, 32 Bressan, 29 Cacciatore, 20 Sardo, 56 Hetemaj, 36 Costa, 96 Damian, 10 Ninkovic, 31 Pellissier, 83 Floro Flores, 40 Mpoku). All: Maran Squalificati: Pinzi e Spolli Diffidati: nessuno Indisponibili: Gamberini, Izco e Pepe.
GENOA (3-4-3): 1 Perin; 4 De Maio, 8 Burdisso, 3 Ansaldi,29 Fiamozzi, 88 Rincon, 31 Dzemaili, 93 Laxalt, 17 Suso, 42 Matavz, 16 Cerci (23 Lamanna,32 Donnarumma, 15 Marchese, 34 Gabriel Silva, 77 Tachtsidis, 30 Rigoni, 16 Capel, 18 Ntcham, 22 Lazovic, 21 Pandev, 98 Raul). All. Gasperini
Squalificati: Izzo Diffidati: Munoz, Dzemaili, Gabriel Silva, Rigoni Indisponibili: Pavoletti, Tambè, Munoz.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Quote Snai: 3,15; 3,00; 2,45

CHIEVO: COL GENOA SENZA PINZI E SPOLLI SQUALIFICATI. Prosegue la preparazione del Chievo in vista del match contro il Genoa al Bentegodi. La squadra ha svolto la tradizionale amichevole del giovedì contro i ragazzi della Primavera. Il risultato finale è stato di 5-0 a favore della prima squadra e i gol sono stati realizzati da Mpoku (doppietta), Ninkovic, Pellissier e Meggiorini. Contro il Genoa assenti gli squalificati Pinzi e Spolli.

GENOA: MARCHESE RECUPERA PER VERONA, IZZO SQUALIFICATO Allenamento pomeridiano per i rossoblù in vista della sfida con il Chievo che si giocherà domenica al Bentegodi di Verona. Riunione tecnica in apertura di seduta seguita da una partita otto contro otto per provare schemi e tattiche, il tutto accompagnato da addestramenti specifici dedicati ai tiri in porta, questo il programma sviluppato da Gasperini e dai suoi collaboratori. Buone notizie per Marchese che ha risolto la sindrome influenzale e si è allenato regolarmente. Verso il recupero Munoz che ha svolto attività di campo mentre si è allenato con la prima squadra anche il giovane attaccante della Primavera lo spagnolo Raul, già convocato ed in panchina per la sfida di domenica scorsa con l’Udinese. A Verona sicuri assenti lo squalificato Izzo e l’infortunato Pavoletti.