Genoa

Genoa club: “Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari”

Genoa club: "Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari"

Genoa club: “Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari”

GENOVA – “L’ Associazione Club Genoani, rimborserà il costo del biglietto dello stadio ai Genoani che erano presenti a Cagliari, unici e veri protagonisti della trasferta in terra sarda, che dopo essersi sobbarcati ore e ore di viaggio e relativi costi, hanno dovuto essere testimoni dello scempio che si è visto in campo”.

Lo hanno deciso i vertici dell’Acg al termine della sconfitta per 4-1 col Cagliari. Chiare le motivazioni dell’associazione che riunisce praticamente tutti i Club dedicati al Genoa in Italia e nel mondo.

“Siamo rammaricati per quello che si è visto sul campo, sicuramente non in linea con le speranze e le aspettative dei nostri club associati – ha spiegato il direttivo -.

Quello che abbiamo visto non ci è piaciuto per niente e non solo per il risultato finale, non vogliamo incolpare nessuno in maniera preventiva, sennò poi finisce che qualcuno si offende e fa dichiarazioni farneticanti come in passato, ma vogliamo esprimere il nostro dissenso su come si sta procedendo in questo periodo.

Noi facciamo i tifosi, ce lo siamo ripromesso questa estate, la società faccia la società”.

To Top