Genoa

Genoa-Sampdoria, notiziario: Mandorlini perde Ninkovic e Orban

Genoa-Sampdoria, notiziario: Mandorlini perde Ninkovic e Orban

Mandorlini nella foto Ansa

GENOVA – Notiziario di Genoa-Sampdoria. GENOA: MANDORLINI PERDE NINKOVIC E ORBAN. – Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per Burdisso e compagni oggi al Signorini a porte chiuse. Addestramento per reparti seguito da lavoro collettivo sul campo principale il menù dello staff di Mandorlini.

Il tecnico per la stracittadina numero 114 dovrà fare a meno oltre che dei lungodegenti Perin e Veloso anche di Orban e Ninkovic ancora non al meglio. Intanto prosegue senza sosta la vendita dei tagliandi. A disposizione dei tifosi ancora biglietti per i settori di Tribuna Inferiore centrale, Tribuna superiore e settore 5 ospiti. Già 32000 però i supporters che saranno presenti allo stadio, un dato che da anni non si registrava per il derby della Lanterna a 48 ore dalla sfida.

SAMPDORIA: STRISCIONE A BOGLIASCO ‘NESSUNA PIETA” – “11-03 ore 20.45 grinta umiltà e nessuna pietà”. È lo striscione apparso oggi a Bogliasco, quartier generale della Sampdoria. I tifosi hanno voluto in questo modo caricare la squadra. Anche il presidente Massimo Ferrero ha caricato il gruppo con un tweet con l’hashtag #andiamoaprendercistoderby: “Sabato con il cuore e senza paura e l’orgoglio dei colori più belli del mondo e la forza della nostra storia”, ha scritto.

Intanto la squadra prosegue la preparazione a porte chiuse: sul fronte della formazione Giampaolo ha in ballottaggio Barreto, non al meglio dal punto di vista fisico, e Linetty. Domani rifinitura al mattino sempre a porte chiuse.

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni del derby 2017:
LE PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Hiljemark, Cataldi (Ntcham), Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pavlovic (Regini), Silvestre, Skriniar, Sala; Barreto, Torreira, Praet (Djuricic); Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Orsato.
Calcio d’inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

To Top