Giulia Provvedi torna da Gollini dopo eliminazione Grande Fratello (VIDEO-FOTO Instagram)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Provvedi torna da Gollini dopo eliminazione Grande Fratello (VIDEO-FOTO Instagram)

Giulia Provvedi torna da Gollini dopo eliminazione Grande Fratello (VIDEO-FOTO Instagram)

BERGAMO – Giulia Provvedi, archiviata la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è tornata subito da Gollini. Il calciatore dell’Atalanta è il suo compagno da diverso tempo e la lontananza forzata non ha fatto altro che rinforzare il loro rapporto sentimentale.

Chi è Giulia Provvedi

Giulia Provvedi (Modena, 1º dicembre 1993) e Silvia Provvedi (Modena, 1º dicembre 1993), sorelle gemelle, note al pubblico come Le Donatella, sono un duo musicale e televisivo italiano. Nel 2012 Giulia e Silvia Provvedi, all’età di 18 anni, partecipano come duo musicale alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno, presentandosi con il nome Provs Destination.

Dopo aver superato le varie fasi iniziali ed eliminatorie della trasmissione, vengono scelte come concorrenti del programma entrando a far parte della categoria “Gruppi Vocali” guidata dal giudice Arisa, la quale cambia il nome del duo in Donatella, in onore di Donatella Rettore, di cui le gemelle sono ammiratrici: durante il programma verranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al 4º live show, con il 54,70% dei voti.

Nel 2013, prodotte sotto contratto Agidi e distribuite da Sony Music Entertainment, pubblicano l’8 aprile il loro album d’esordio Unpredictable. Dal disco vengono estratti rispettivamente, in ordine d’uscita, i singoli Fooled Again, Magic e Love Comes Quickly (cover dei Pet Shop Boys), accompagnati dai rispettivi videoclip. Nell’estate dello stesso anno duettano con Juan Magán nel brano Mal de amores, colonna sonora dello spot per Maxibon in rotazione in Spagna e Italia.

Il 19 settembre 2014 pubblicano un singolo cantato in italiano dal titolo Scarpe Diem, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap. Il brano, nato da una collaborazione coi Two Fingerz, vede la partecipazione del rapper Fred De Palma. (da Wikipedia)

Giulia Provvedi è stata eliminata dal Grande Fratello

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.