The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Gran Bretagna/ Rischio Aids per sei giocatori della Premier League. Secondo il tabloid The Sun, i calciatori potrebbero aver contratto il virus dopo essere stati a letto con una “groupie”

L’Aids fa tremare il calcio inglese. Secondo un’indiscrezione del tabloid The Sun, sei giocatori della Premier League stanno attendendo il risultato del test HIV effettuati dopo aver scoperto che una ragazza con cui erano stati a letto era sieropositiva. I nomi dei giocatori non sono stati rivelati.

Secondo quanto appreso dal giornale inglese, la ragazza avrebbe conosciuto i calciatori attraverso il suo fidanzato. Dopo aver interrotto la relazione con quest’ultimo, avrebbe frequentato nel corso di questi mesi i sei giocatori. Dopo aver scoperto di aver contratto il virus, ha contattato tutti i suoi partner sessuali. Non è ancora chiaro se abbia contratto il virus prima o dopo essere stata a letto con i sei.

Una fonte anonima ha raccontato al The Sun: «Sono tutti molto preoccupati. Per loro è come il ticchettio di una bomba ad orologeria perchè significherebbe la fine della loro carriera. E sono consapevoli dello scandalo che provocherebbe una storia del genere. Non ne hanno parlato con le rispettive famiglie perchè non vogliono creare preoccupazione».

13 luglio 2009 | 10:17

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...