Blitz quotidiano
powered by aruba

Guglielmo Stendardo, Federica Percassi tra lui e Atalanta?

BERGAMO – Guglielmo Stendardo come Alexandre Pato: due calciatori molto diversi come caratteristiche tecniche ma con una storia simile. Tra Stendardo  e l’Atalanta è spuntata Federica, la figlia del presidente Percassi.

Dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per Atalanta-Inter è ufficialmente esploso il “caso Stendardo”, ora però potrebbe scendere in campo la figlia di Percassi a difesa del calciatore che ama.
Da Goal.com.

Gugliemo Stendardo come Alexandre Pato, l’Atalanta di Percassi come il Milan di Berlusconi. La clamorosa indiscrezione, che poco dovrebbe avere a che fare con il calcio e molto con il gossip, è riportata oggi da ‘Il Corriere della Sera‘ secondo cui l’esperto difensore-avvocato (celebre la sua battaglia per conseguire la laurea in giurisprudenza) starebbe vivendo una storia d’amore con Federica Percassi, figlia del presidente orobico.

Esattamente lo stesso caso di Pato, appunto, che durante la sua esperienza in rossonero si fidanzò ufficialmente con Barbara Berlusconi salvo chiudere la storia una volta tornato in Brasile dopo che qualche mese prima, secondo alcune voci mai confermate, la stessa Barbara ne aveva scongiurato la cessione al PSG.

Ecco allora che, dopo l’esclusione di Stendardo dalla lista dei convocati per la gara contro l’Inter non resta che capire quale sarà la strada scelta dall’Atalanta. Secondo ‘Il Corriere della Sera‘, infatti, la bella Federica potrebbe scendere in campo a difesa del suo amore chiedendo magari a papà Percassi di allontanare Reja, subito o più probabilmente a giugno.

.

Immagine 1 di 2
  • Juventus-Atalanta, convocato Stendardo: è stato perdonato da ColantuonoGuglielmo Stendardo (LaPresse)
  • Guglielmo Stendardo (foto LaPresse)
Immagine 1 di 2