Hazard dopo trionfo in Europa League: “Addio Chelsea”. Andrà al Real Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2019 - 23:48 OLTRE 6 MESI FA
Hazard dopo trionfo in Europa League: "Addio Chelsea". Andrà al Real Madrid

Hazard dopo trionfo in Europa League: “Addio Chelsea”. Andrà al Real Madrid. Foto EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

BAKU – La festa dei tifosi del Chelsea è durata poco perché, praticamente subito dopo la premiazione, la stella della squadra Eden Hazard, ha annunciato il suo addio ai Blues. Hazard è stato decisivo con una doppietta nella finalissima contro l’Arsenal. Il fenomeno belga dovrebbe trasferirsi al Real Madrid con un anno di ritardo perché i Blancos lo volevano anche la scorsa estate per sostituire Cristiano Ronaldo.

Hazard gela i tifosi dopo il trionfo in Europa League: “Addio Chelsea”.  

 “Credo che questo sia un addio, ma nel calcio non si sa mai, ma è il momento di cominciare un nuovo capitolo”: Eden Hazard, che con i suoi gol ha trascinato il Chelsea alla vittoria dell’Europa League, conferma le voci del suo addio.

“Decideremo tra pochi giorni – dice al termine della finale – il mio unico obiettivo era questa finale. Ora prenderò la mia decisione. L’ho detto al club, ora aspetto. Il mio sogno era giocare in Premier League e l’ho fatto con uno dei club più grandi, ora è il momento di uno nuova sfida”, ha aggiunto il belga. Sfida che potrebbe essere al Real Madrid.

 Il Chelsea di Maurizio Sarri ha vinto l’Europa League 2018-’19 battendo l’Arsenal per 4-1 nella finale (che era anche un derby londinese) giocata oggi allo stadio Olimpico di Baku. Queste le reti: nel st 4′ Giroud, 15′ Pedro, 20′ (rigore) e 27′ Hazard, 24′ Iwobi (fonte Ansa).