Ilary Blasi: “Intervista contro Spalletti? Totti non sapeva niente”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2016 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi: "Intervista contro Spalletti? Totti non sapeva niente"

Ilary Blasi: “Intervista contro Spalletti? Totti non sapeva niente”

ROMA – “Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. E’ rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”. Ilary Blasi torna sulle sue dichiarazioni, alla vigilia del 40esimo compleanno del capitano della Roma, contro Spalletti. “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip – aggiunge la showgirl in un’intervista al settimanale Oggi -. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

Le dichiarazioni della signora Totti sull’allenatore della Roma non sono certo passate inosservate. Ecco cosa disse alla Gazzetta dello Sport:

“Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano, sulla persona. Nell’intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva cheFrancesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Francesco non è uno polemico, lui parla quando tocca la palla. A casa, ad esempio, non “porta” niente, ma da febbraio a maggio la cosa era talmente grossa… Era un momento delicato, non si fa così. Non ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile… Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso”.