Ilary Blasi manda Totti in pensione: “Oramai ci siamo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2016 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi manda Totti in pensione: "Oramai ci siamo..."

Ilary Blasi manda Totti in pensione: “Oramai ci siamo…”

ROMA  – “Ogni stagione ha il suo melone” dice Ilary Blasi. E lo dice per spiegare che il “melone” Francesco Totti è oramai troppo maturo per continuare a giocare a pallone. Ilary, insomma, annuncia ciò che dovrebbe essere ovvio, ma ovvio non è: il capitano della Roma sta per appendere gli scarpini al chiodo. Perché “ha quasi 40 anni, ormai ci siamo”.

Nell’ultimo incontro avuto Pallotta prima delle feste natalizie Francesco Totti ha fatto chiaramente intendere al presidente della Roma di vedersi per un altro anno ancora con gli scarpini ai piedi, ma in famiglia c’è già chi pensa al momento del suo addio al calcio giocato. “Il ritiro di Francesco? Embè, ci siamo. L’anno prossimo compie 40 anni…” spiega la moglie del capitano giallorosso, Ilary Blasi, nel corso di una intervista al settimanale ‘Oggi’.

“Ma visto? Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo – sottolinea quindi Ilary, che ha salutato il ruolo da conduttrice de Le Iene -. L’anno prossimo compie 40 anni… Dico che ‘ogni stagione ha il suo melone’ e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”. Per Totti, d’altronde, è già pronto un contratto da dirigente nella Roma.