Euro 2016, Inghilterra-Galles 2-1: foto e highlights

di Alessio Rossini
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Inghilterra-Galles: diretta live Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Inghilterra-Galles: diretta live Euro 2016 su Blitz con Sportal

LENS – Euro 2016, Inghilterra-Galles 2-1, gol: Gareth Bale 41′, Jamie Vardy 56′ e Sturridge 91′ – segui la diretta live con Sportal su Blitz (cliccare qui per guardare il video con i gol segnati nel corso di questa partita). Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Inghilterra-Galles, girone B di Euro 2016. Stadio Félix Bollaert-André Delelis di Lens, calcio d’inizio alle ore 15 di giovedì 16 giugno. Scontri nel prepartita: FOTO.

Dove si vede la partita? Inghilterra-Galles, girone B, sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali 201 (Sky Sport 1 HD), 251 (Sky Calcio 1 HD), 206 (Sky Sport Mix HD) e 209 (canale in super HD dedicato a Euro 2016 e riservato a chi è abbonato Sky da più di 3 anni). In live streaming sarà possibile seguire Inghilterra-Galles sull’app SkyGo (Clicca qui) per gli abbonati al satellite. TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Gironi, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. GIRONE B: Calendario, risultati, classifiche.

Foto Ansa.

 

 

L’Inghilterra vince il “derby della Gran Bretagna” in rimonta grazie al gol siglato da Sturridge al 91′. Doccia fredda per il Galles che aveva accarezzato il sogno della vittoria dopo la rete iniziale di Gareth Bale.

L’Inghilterra pareggia i conti ad inizio ripresa. Jamie Vardy, rimesso in gioco da un tocco maldestro della difesa del Galles, batte il portiere avversario da due passi. L’attaccante del Leicester era entrato in campo da pochi minuti al posto di un deludente Harry Kane.

Galles in vantaggio allo scadere del primo tempo. Gareth Bale ha sorpreso Joe Hart. Il portiere dell’Inghilterra si è scusato con tifosi e compagni di squadra dopo questa papera.

Inghilterra vicina al vantaggio. Sterling fallisce clamorosamente da due passi. Un gol più facile da fare che da sbagliare.

Inghilterra-Galles, formazioni ufficiali.
INGHILTERRA (4-3-3): Joe Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Alli, Dier, Rooney; Lallana, Harry Kane, Sterling. All. Hodgson.

GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N. Taylor; Bale, Robson Kanu. All. Coleman.

Arbitro: Brych (germania). Guardalinee: Borsch-Lupp (Germania). Arbitri di porta: Dankert-Fritz (Germania). Quarto Uomo: Jug (Slovenia). Foto Ansa.