Inghilterra-Islanda, streaming live da pc: guarda partita in diretta

di Redazione blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 22:17 OLTRE 6 MESI FA
Inghilterra-Islanda streaming live da pc: guarda partita in diretta

Inghilterra-Islanda streaming live da pc: guarda partita in diretta

ROMA – Questa sera, 27 giugno, è in programma un altro ottavo di finale di Euro 2016: alle 21.00 a Nizza si affrontano Inghilterra e Islanda (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita).

Roy Hodgson prova ad affidarsi al talento di Wayne Rooney, nella speranza che il giocatore del Manchester United si sblocchi e trovi la via del gol in questo Europeo. Fiducia in attacco a l tridente Lallana-Kane-Sturridge.

La sorpresa Islanda cercherà di dare filo da torcere agli inglesi puntando sul solido 4-4-2 che ha portato la squadra di Lagerback fino a questa storica sfida. Segui la partita in diretta su www.corrieredellosport.it

Ecco le formazioni ufficiali di Inghilterra-Islanda: INGHILTERRA (4-2-3-1): Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Dier, Alli; Sturridge, Wayne Rooney, Sterling; Kane.
ISLANDA (4-4-2): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, Sigurdsson, Skúlason; Gudmundsson, Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; Sigthórsson, Bödvarsson.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Jure Praprotnik e Robert Vukan (SVN). Arbitri di porta: Matej Jug e Slavko Vinčić (Slovenia). Quarto uomo: Carlos Velasco Carballo (Spagna).
Quote Snai: (1) 1,53 – (X) 3,70 – (2) 8,50.

Come vedere Inghilterra-Islanda in streaming: diretta testuale con i video dei gol in tempo reale stasera, lunedì 27 giugno, alle 21:00, su Blitzquotidiano. In tv su Rai 1, Rai HD, Rai 4, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Mix HD. In streaming sul sito della Rai (rai.tv) e per gli abbonati su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.