Infortunio di Lorenzo Insigne, Vidal all’Inter: il calcio sui giornali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
lorenzo-insigne

Lorenzo Insigne (foto Ansa)

ROMA – Sembra avere tempi lunghi il recupero di Lorenzo Insigne che quasi sicuramente salterà la partita conto l’Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport il fantasista azzurro ha riportato una contrattura da affaticamento all’adduttore destro e tuttora si trova in Inghilterra per degli accertamenti. Oltre ai resoconti medici, per vederlo in campo saranno importanti le sensazioni del giocatore.

Dopo l’esperienza alla Juventus, Arturo Vidal potrebbe tornare in Italia ma nell’Inter. Secondo Tuttosport, con l’esonero di Carlo Ancellotti, il centrocampista avrebbe voglia di cambiare aria e Milano potrebbe fare al caso suo. Ad oggi l’Inter è al terzo posto e già a gennaio Vidal potrebbe indossare una maglia, regalando a Spalletti ulteriore qualità di gioco. L’unico probelma è il Fair play finanziario e l’Inter dovrebbe vendere un suo big.

Simone Zaza è stato nominato miglior giocatore di settembre della Liga. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il centravanti ex Juventus e West Ham ha firmato sette gol in otto giornate di campionato trascinando il Valencia al secondo posto. Con 7 presenze da titolare (una da riserva) gode della fiducia dell’allenatore Marcelino Garcia Toral. Meglio dell’italiano ha fatto solo Leo Messi, autore di 11 reti.