The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Inter: daspo a 10 tifosi, invasero il campo per la festa scudetto

Daspo di un anno per dieci tifosi interisti fra i 20 e 30 anni che al termine dell’ultima partita di campionato, disputata a Siena lo scorso 16 maggio, scavalcarono le recinzioni dello stadio o invasero il campo da gioco per festeggiare la vittoria dello scudetto.

Quattro di loro, spiega una nota della questura di Siena, vennero ”sorpresi dalle forze dell’ordine, che li videro entrare allo stadio senza biglietto, scavalcando e danneggiando la recinzione.Altri sei, entrati regolarmente nel settore tribuna scoperta, invasero il campo da gioco alla fine dell’incontro”.

”Al termine del procedimento amministrativo – aggiunge la nota – tutti e dieci sono stati sottoposti a daspo per il periodo di un anno. I 10 non potranno neanche ottenere la tessera del tifoso”.

2 settembre 2010 | 16:08

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...