Blitz quotidiano
powered by aruba

Inter-Juventus Coppa Italia: diretta streaming Rai.tv

MILANO – Inter – Juventus si affrontano tre giorni dopo la sfida di campionato vinta dai bianconeri per 2 a 0: questa sera, 2 marzo, ore 20:45, si gioca per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e lo scenario è quello altrettanto suggestivo di San Siro.

La Juventus ha ipotecato la finale battendo 3-0 i nerazzurri nel match d’andata. Per Mancini è un periodo nero: nel 2016 l’Inter è crollata, scivolando al quinto posto a cinque lunghezze di distanza da Roma e Fiorentina.

Inter senza gli squalificati Miranda e Murillo, out Jovetic. Possibile ritorno al 4-3-3 dopo il 3-5-2 presentato allo Stadium domenica sera e ampio turnover in virtù del risultato che sembra ormai compromesso. Sicuro l’impiego di Juan Jesus, al suo fianco Medel (se recupera) o D’Ambrosio. In mezzo al campo potrebbe essere riproposto Gnoukouri, da tempo sparito dai radar. Attacco tutto nuovo con altri delusi: Perisic, Ljajic e l’ex Samp Eder.

Nella Juventus mancano Caceres, Chiellini e Marchisio. Anche Allegri concederà spazio a chi ha giocato poco. Probabile il passaggio al 4-3-1-2 con Pereyra trequartista alle spalle di Zaza e Morata. Rugani in difesa a far coppia con Bonucci più di Barzagli. Neto al posto di Buffon tra i pali.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS DI COPPA ITALIA – INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia; Perisic, Ljajic, Eder. JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Padoin, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Morata, Zaza.

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS DI COPPA ITALIA – Dalle 20:45. In tv su Rai 1/HD. In streaming sul sito della Rai (rai.tv).