Inter-Real Salt Lake diretta streaming, dove vedere in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Real Salt Lake diretta streaming, dove vedere in tv

Inter-Real Salt Lake diretta streaming, dove vedere in tv

ROMA – L’Inter inizia ufficialmente il Summer Tour negli Stati Uniti dallo Utah. Martedì 19 alle ore 20 locali, le 4 della mattina di mercoledì 20 in Italia, i nerazzurri affrontano il Real Salt Lake al Rio Tinto Stadium di Salt Lake City.

La squadra nerazzurra è ancora in piena fase di costruzione con gli ultimi innesti di Banega ed Erkin in un mercato che è ancora pieno di punti interrogativi, dai mal di pancia di Icardi e della moglie-agente Wanda Nara a quelli dello stesso Mancini sempre più corteggiato da Inghilterra e Russia per un ruolo da ct ai prossimi Mondiali. Finora due test poco positivi per l’Inter: 0-0 con il Wattens e poi la sconfitta 1-2 contro il CSKA Sofia.

Domenica a Eugene è in programma la sfida contro il Paris Saint Germain di Unai Emery (fischio d’inizio alle 23 italiane). A New York il 27 alle 20 (le 2 di notte da noi) match contro l’Estudiantes allenato dall’ex Nelson Vivas e dal presidente Juan Sebastian Veron. Chiusura del Tour il 30 luglio a Charlotte (North Carolina) contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, sempre alle 23 italiane.

Inter-Real Salt Lake sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e in differita (alle 23.30 di mercoledì 20) da Inter Channel (canale 232 Sky). In streaming sul sito Skygo.