Inter-Roma, diretta tv – streaming: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2015 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Roma, diretta tv - streaming: dove vedere dalle 20:45

Mancini (LaPresse)

MILANO – Inter-Roma, match valevole per la 32a giornata di Serie A, vedrà scendere a San Siro due squadre con obiettivi diversi ma i tre punti saranno fondamentali per continuare a sperare nell’Europa. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per l’Inter, un brutto derby contro il Milan e la voglia di riscatto assoluto per il sesto posto. La Roma, invece, a pari punti con la Lazio deve cercare di ipotecare il secondo posto, Manolas e De Rossi tornano titolare.

Probabili formazioni. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Kovacic, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio. All.: Mancini. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ibarbo. All.: Garcia.

Dove vedere Inter-Roma in diretta tv e streaming? E’ possibile vedere la sfida Inter-Roma sia su Sky che Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. E’ possibile vedere Inter-Roma in diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play).