Inter-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A)

di Rodolfo Verdi
Pubblicato il 24 Ottobre 2017 - 22:26 OLTRE 6 MESI FA
inter-sampdoria-streaming

Inter-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A 10° giornata)
foto ansa

Inter-Sampdoria, anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA – Inter-Sampdoria (orario 20:45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

inter-samp-streaming

Mauro Icardi nella foto Ansa

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Ivan Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All: Giampaolo.

Scherza Marco Giampaolo alla vigilia della gara con l’Inter. A chi gli chiede quale ministro si senta di essere, ricordando le battute di Spalletti su Sarri ‘ministro dell’economia’ e la risposta di Sarri su Spalletti ‘ministro della difesa’ l’allenatore della Sampdoria risponde: “Ministro io? Non abbiamo poltrone noi da occupare, siamo all’opposizione. La Samp è all’opposizione”.

inter-sampdoria-diretta

Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha un passato importante con la maglia della Sampdoria (foto Ansa)

Una battuta per stemperare la tensione di una gara non semplice ma con la squadra genovese che non parte già battuta. “E’ una partita difficile per noi, per le qualità e per la struttura dei nostri avversari. Ma questo – ha detto Giampaolo – non significa che la Samp non andrà a giocare la sua gara. Le partite non sono mai scontate se fai tutto per bene, se hai un’attivazione mentale alta, se non sbagli troppo e soprattutto se hai un bello spirito di squadra”. Di fronte troverà due ex importanti come Icardi e Skriniar.

inter-samp-streaming

Puggioni nella foto Ansa

“Non marcheremo a uomo Icardi perché marchiamo a zona e ci penserà il reparto a giocare bene su di lui – ha detto Giampaolo -. Skriniar sorpresa? Lui è programmato per vincere mentalmente. Quando lo sostenevamo è perché lo vedevo tutti i giorni allenarsi. Quando sei forte lo dimostri dovunque e lui lo sta facendo anche con l’Inter”.

Massimo riserbo infine sugli undici che scenderanno in campo al Meazza. “Con la formazione sono in alto mare. Fino a ora abbiamo svolto solo una seduta defaticante, per questo devo ancora vedere oggi. Di certo non ci sarà ancora Viviano – ha aggiunto – che sta seguendo un programma tecnico e di riatletizzazione. Quando sarà pronto lo comunicherò”.