Andrea Pinamonti esordio da sogno con maglia Inter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2016 - 23:52 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Pinamonti esordio da sogno con maglia Inter

Andrea Pinamonti esordio da sogno con maglia Inter (Ansa)

MILANO – “Che lo stadio fosse pieno o vuoto non cambia, San Siro e’ il mio stadio preferito perche’ tifo Inter. E’ stata un’emozione indescrivibile, non mi rendo ancora conto di quanto successo, ho saputo un’ora prima che avrei giocato in questo stadio incredibile. Ringrazio l’allenatore e la societa’ per questa opportunita’”.

A parlare e’ Andrea Pinamonti, 17enne attaccante dell’Inter che questa sera ha fatto il suo esordio, e in piu’ da titolare, in Europa League.

“Se avro’ spazio? Non so, sara’ la societa’ a dirlo, io sono pronto per eventuali chiamate, se ci fossero altre occasioni come queste sarei contento – sottolinea ai microfoni di Sky Sport -. Sono sempre a disposizione della squadra, stasera non e’ arrivato il gol ma non lo pretendevo. Aiutare la squadra mi e’ sempre piaciuto, si gioca in 11, che si segni o no io cerco sempre di migliorare”.

Tanti consigli dai compagni, in particolare da Palacio: “Rodrigo e’ fantastico dentro e fuori dal campo, come altri, sono giovane e non mi aspetterei un aiuto cosi’ grande, ma sul pullman e in campo mi hanno dato tutti quanti tanti consigli. Qual e’ il mio idolo? Non devo andare troppo lontano: Icardi”, conclude Pinamonti.