Calciomercato Inter, Allan nel mirino di Erick Thohir

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2015 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Allan nel mirino di Erick Thohir

Allan nella foto LaPresse

ROMA – In casa Inter si pensa già al calciomercato. Nel mirino di Erick Thohir è finito Allan, talentuoso calciatore dell’Udinese. Ne parla La Stampa con Laura Bandinelli.

Il mancato accesso all’Europa League ridurrebbe l’impatto delle sanzioni Uefa per il Fair Play finanziario (l’unico provvedimento immediato sarebbe una multa da pagare a rate), ma l’Inter si rifiuta di fare calcoli, piuttosto si concentra sull’allestimento della squadra del futuro. La programmazione è un dogma per Erick Thohir che ha già dato il via libera per una serie di iniziative di mercato. Il direttore tecnico nerazzurro Piero Ausilio si è già assicurato il difensore colombiano Murillo, ha già la parola del francese Toulalan per il centrocampo ed è in pressing per strappare Allan alla concorrenza.

Sul centrocampista dell’Udinese oltre a Fiorentina e Napoli è infatti piombata anche l’Inter, Ausilio, di recente avrebbe incontrato in gran segreto il presidente Pozzo per formulare l’offerta che prevede un prestito con diritto di riscatto fissato in due trances. Roberto Mancini però non si accontenta: oltre al sogno Yaya Tourè, vuole anche due difensori, il primo della lista è il terzino del Torino Darmian, ma attenzione perché l’eventuale cessione di D’Ambrosio e l’addio di Campagnaro in scadenza in contratto potrebbe portare ad un altro colpo.