Calciomercato Inter, Antonio Cassano come soluzione last minute

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2015 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Antonio Cassano come soluzione last minute

Cassano nella foto LaPresse

MILANO – “Certi amori non finiscono“, è vicino il ritorno di Antonio Cassano all’Inter come soluzione last minute di questo calciomercato di gennaio. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

“Una telefonata può cambiare la vita. E la telefonata è quella che c’è stata oggi tra l’Inter e l’entourage di Antonio Cassano. E’ stato il primo contatto ufficiale tra le parti, dopo che era nata l’idea nei giorni scorsi di riportare in nerazzurro FantAntonio. In questo rush finale di mercato, l’operazione può entrare nel vivo.
I dirigenti nerazzurri hanno avviato le telefonate con l’agente di Antonio Cassano, Beppe Bozzo: il contatto sembra essere stato proficuo, e le parti adesso potrebbero riaggionarsi lunedì nel corso di un appuntamento a Milano. Si ragiona su un’ipotesi di accordo per 6 mesi, naturalmente fino alla fine di questo campionato. Eventualmente con l’inserimento di un’opzione per il rinnovo per un’altra stagione.

Dopo la separazione con il Parma, Cassano è svincolato e potrebbe essere per l’Inter la classica occasione last minute a costo zero per l’Inter. Una soluzione che piace all’Inter e a Mancini”.