Calciomercato Inter, Antonio Conte ha risposto così a Pio e Amedeo (VIDEO)

Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Antonio Conte ha risposto così a Pio e Amedeo (VIDEO)

Calciomercato Inter, Antonio Conte ha risposto così a Pio e Amedeo (VIDEO)
foto Ansa

MILANO – Antonio Conte potrebbe tornare in Italia. Lo ha ammesso lo stesso tecnico del Chelsea ai microfoni di Pio e Amedeo nel corso del programma di Italia 1 “Emigratis”.

Conte si è espresso in questi termini: “Nessuno ha i soldi per pagarmi in Italia? Bè ora sono arrivate diverse proprietà straniere…”.
Il riferimento dovrebbe essere ai cinesi dell’Inter. Il gruppo Suning ha dimostrato di avere una grande capacità di investimento e il tecnico pugliese potrebbe accettare l’offerta dei nerazzurri nei prossimi anni.

Nessun paragone tra la sempre più vicina vittoria con il Chelsea e quelle conquistate sulla panchina della Juve. Antonio Conte è a un passo dal titolo in Premier ma si dice “infuriato” e sostiene di non avere mai pronunciato la frase: “Se dovessi vincere la Premier, varrebbe più dei tre scudetti alla Juventus“.

Dopo il successo dei Blues sul Southampton, il tecnico a Sky Sport ha sottolineato: “Nessuno me lo ha mai chiesto, nessuno mi ha mai domandato nulla, paragonando questa eventuale vittoria a quelle della Juve. Da quando sono andato via c’è chi si diverte a infangarmi e mettermi contro i tifosi della Juventus.

Non ho mai fatto paragoni e mai ne farò. Da quando sono al Chelsea ho sempre evitato di parlare di Juventus proprio per non dare spazio a polemiche eppure si riesce sempre a trovare il modo per mettermi in bocca frasi mai pronunciate da me. Sono infuriato”.