Calciomercato Inter: Borja Valero, Nainggolan, Di Maria, Pastore. Le ultimissime

Pubblicato il 1 Luglio 2017 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Borja Valero, Nainggolan, Di Maria, Pastore. Le ultimissime

Calciomercato Inter: Borja Valero, Nainggolan, Di Maria, Pastore. Le ultimissime. ANSA/ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Calciomercato Inter, il mercato dei nerazzurri si è acceso con l’acquisto di Skriniar dalla Sampdoria. Sono attesi ulteriori acquisti a breve termine – Come scrive La Gazzetta dello Sport nell’analisi odierna di Carlo Laudisa, l’obiettivo iniziale era il pareggio di bilancio (per il fair-play finanziario), e ciò ha comportato alcune operazioni a metà strada tra le logiche tecniche e quelle puramente bilancistiche.

Ma ora viene il bello: annunciato Skriniar,assicuratosi Borja Valero (ieri lo spagnolo è uscito allo scoperto) e con Nainggolan sempre più nel mirino, i nerazzurri dimostrano di avere una potenza di fuoco al di sopra della norma.

Certo, Spalletti non potrà avere tutto subito, ma il tesoretto messo a disposizione dalla famiglia Zhang apre le porte a qualsiasi aspirazione. Quel Di Maria precario a Parigi, per esempio, ora appare lontanissimo, ma se vanno a posto certi tasselli… E merita attenzione anche Pastore, pupillo del supervisore del mercato nerazzurro. Il restyling di Suning è ormai alle porte e l’offensiva interista (c’è da star certi) darà uno scossone a breve.