Calciomercato Inter: Borja Valero, Skriniar, Rudiger. Le ultimissime

Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Borja Valero, Skriniar, Rudiger. Le ultimissime

Calciomercato Inter: Borja Valero, Skriniar, Rudiger. Le ultimissime. ANSA/ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Calciomercato Inter, le ultimissime in tempo reale – Due giorni fa l’Inter ha avuto un primo approccio con il procuratore di Borja Valero e ha già raggiunto un accordo con il classe 1985, in scadenza a giugno 2019 con la Fiorentina, per un quadriennale a circa 1,8 milioni di euro più bonus (in viola ne guadagna 1,3). Come scrive Fox Sports, ora ai nerazzurri resta da trovare l’intesa con il club gigliato, al quale nelle prossime ore farà pervenire un’offerta da 5 milioni di euro.

A queste cifre, però, sembra difficile che la proposta possa essere accettata. Probabile che i nerazzurri – dopo il no che riceveranno dalla Fiorentina – rilancino a 7, budget oltre il quale non intendono andare per un calciatore di grande qualità, ma pur sempre di 32 anni.

Considerando che la richiesta dei Della Valle è di almeno 8, ci sono buoni margini per concludere positivamente l’operazione di calciomercato.

Calciomercato Inter, Skriniar – L’Inter è ‘forte’ anche su Skriniar. Il calciatore della Sampdoria avrebbe già raggiunto un accordo con i nerazzurri ma ora c’è da convincere Massimo Ferrero. La Sampdoria è una ‘bottega cara’. Lo ha dimostrato anche in questa finestra di calciomercato con l’onerosa cessione di Patrik Schick alla Juventus. L’Inter potrebbe spuntarla per una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Antonio Rudiger – Il difensore della Roma è il primo nome nella lista di calciomercato di Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo vorrebbe portarlo con sé all’Inter. Ma Monchi, nuovo ds dei giallorossi, ha fatto sapere che il calciatore non è in vendita. Almeno che non venga presentata alla Roma una proposta indecente …