Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Inter, Gabigol: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter, 30 milioni per Gabigol: superata l’offerta della Juve. I contatti tra i nerazzurri e il Santos si sono intensificati nelle ultime ore, subendo un’accelerata anche per via della presenza sul giocatore dei bianconeri. L’agente: “Contatto diretto col club di Milano”.

Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti l’Inter piomba su Gabigol, all’anagrafe Gabriel Barbosa Almeida, 19 anni, attaccante brasiliano del Santos impegnato in queste settimane a Rio con la nazionale olimpica. Prima e seconda punta, Gabigol è gestito da Wagner Ribeiro (lo stesso procuratore di Neymar) che in Europa può appoggiarsi anche al fondo Doyen. I contatti tra Inter e Santos si sono intensificati nelle ultime ore subendo un’accelerata anche per via della presenza sul giocatore della Juventus. Gabigol è extracomunitario e andrebbe a riempire l’ultima casella disponibile all’Inter visto che Gabriel Jesus sembra ormai destinato alla Premier (City?). Il Santos valuta Gabigol circa 25 milioni. La Juve sembrava essere la più vicina al giocatore. L’Inter sta provando a bloccarlo aumentando l’offerta dei bianconeri e spingendosi fino a 30 milioni.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Lo Sporting Lisbona ha ribadito più volte l’incedibilità di Joao Mario, centrocampista campione d’Europa con il suo Portogallo ma a far tornare di moda le voci di mercato sulla possibile partenza del calciatore ci pensa l’agente, Kia Joorabchian, molto vicino a Suning, nuova proprietà dell’Inter.

Il padre di Joao Mario nei giorni scorsi ha rivelato una doppia offerta pervenuta allo Sporting Lisbona e rifiutata dal club: l’Inter aveva proposto 35 milioni di euro più 10 di bonus mentre il Liverpool era arrivato ad offrire 40 milioni senza bonus.