Calciomercato Inter, Kovacic e gli altri in uscita. Poi Yilmaz, Felipe Melo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2015 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Kovacic e gli altri in uscita. Poi Yilmaz, Felipe Melo...

Kovacic (LaPresse)

MILANO – Dopo il colpo Kondogbia, l’Inter pensa anche alle operazioni in uscita. Non sono pochi, infatti, i “bocciati” di Roberto Mancini: in difesa ci sono in partenza Andreolli e Campagnaro. In uscita potrebbe esserci anche uno tra Juan Jesus e Vidic. Sugli esterni, possibile addio per D’Ambrosio, Dodò e Nagatomo. A centrocampo il caso più clamoroso è quello di Kovacic per il quale c’è una trattativa con il Liverpool e che i nerazzurri valutano 25 milioni di euro. In uscita anche Kuzmanovic.

Per quanto riguarda gli altri potenziali acquisti, la priorità di Mancini è un attaccante esterno (Salah, Cuadrado o Perisic) piuttosto che una seconda punta come Jovetic, ma entro la fine del mercato arriverà anche un vice Icardi.

Un messicano sempre in orbita Inter è il Chicharito Javier Hernandez, rientrato al Manchester United dopo il prestito al Real Madrid. Il nome nuovo per l’attacco nerazzurro è Burak Yilmaz: il suo agente è a Milano e ha già avuto un primo contatto con il ds Ausilio. Il centravanti turco, 30 anni il prossimo 15 luglio, è sotto contratto fino al 2019 col Galatasaray. Dove gioca un altro obiettivo di mercato dell’Inter già allenato da Mancini: il mediano brasiliano Felipe Melo, ex Juventus e Fiorentina.