Calciomercato Inter: Laurent Blanc, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Laurent Blanc, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter: Laurent Blanc, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’Inter sarebbe pronta a scaricare De Boer e avrebbe già contattato Laurent Blanc come prossimo allenatore. I risultati sotto la guida di Frank De Boer infatti non soddisfanno la proprietà neroazzurra, che si sta guardando attorno, sondando le alternative.

Uno dei nomi caldi è quello del francese, senza club da quando ha lasciato il Paris Saint-Germain a giugno, e che ha vestito il nerazzurro da calciatore dal 1999 al 2001. Secondo quanto rivelato da Le Parisien e riportato dalla Gazzetta dello Sport, la pista è seria, come avrebbe ammesso un membro dell’entourage di Blanc. L’ex PSG sarebbe stato contattato tramite il suo agente Jean-Pierre Bernes, dai nuovi proprietari cinesi dell’Inter. “L’offerta interessa”, avrebbe detto l’entourage del tecnico, il cui compito primario ed immediato sarebbe di arginare la crisi di risultati attuale.

Blanc in carriera ha allenato Bordeaux e PSG, intermezzate dal periodo deludente da commissario tecnico della nazionale francese. Da calciatore ha vinto Mondiali (1998) ed Europei (2000), mentre nel palmares da allenatore spiccano i 4 campionato francesi, vinti con il Bordeaux (2009) e con il club dello sceicco Al-Thani tra il 2013 e il 2016.