Calciomercato Inter: Mertens, Cuadrado o Quagliarella. E Mario Suarez…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2015 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Mertens, Cuadrado o Quagliarella. E Mario Suarez...

Calciomercato Inter: Mertens, Cuadrado o Quagliarella. E Mario Suarez… (foto Ansa)

MILANO – Cuadrado, Mertens, Quagliarella. Sono questi i tre nomi su cui sembra puntare l’Inter per il ruolo di esterno offensivo. Non è un mistero che il preferito di mister Roberto Mancini fosse Salah, ma la questione a tre con Chelsea e Fiorentina non sembra di facile soluzione (e pare che i viola avrebbero comunque una mezza clausola a proprio vantaggio). Il nome di Cuadrado (sempre del Chelsea) non è nuovo in orbita nerazzurra. Anzi, lo scarso utilizzo da parte di Mourinho potrebbe spingere il colombiano a cambiare aria.

Il nome più suggestivo in queste ore è quello di Mertens: il belga del Napoli rischia seriamente di essere accantonato dal nuovo mister Sarri, che adotta un modulo diverso da Benitez. Addirittura ci sarebbe già l’offerta (6 milioni più Ranocchia). E al Napoli un difensore centrale serve. Quagliarella sembra quello più raggiungibile, ma forse anche il meno esterno dei tre.

Per quanto riguarda il centrocampo, la vicenda Imbula (sembrava certo all’Inter, invece pare che andrà al Porto) potrebbe essere risolta con l’assalto ad un pupillo di Simeone, Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Ma servono tanti soldi.

In difesa, invece, è il giorno delle visite mediche per Miranda. L’ex difensore proprio dell’Atletico di Simeone è a Milano per firmare il contratto con la nuova società.