Calciomercato Inter: Nainggolan, Lemar, Perisic e Murillo. Il punto

Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Nainggolan, Lemar, Perisic e Murillo. Il punto

Calciomercato Inter: Nainggolan, Lemar, Perisic e Murillo. Il punto. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

CALCIOMERCATO INTER – Walter Sabatini e Ausilio sono al lavoro per rinforzare l’Inter nella finestra di mercato. I nerazzurri hanno fallito la qualificazione all’Europa e questo ha portato all’esonero immediato di Pioli per dare un segnale forte all’ambiente.

Si lavora sul versante allenatore dove la prima scelta è Antonio Conte e il ‘piano b’ è Luciano Spalletti, ma anche su quello dei calciatori – in entrata Radja Nainggolan e Lemar, in uscita Perisic e Murillo -.

Antonio Conte difficilmente lascerà il Chelsea, quindi con molta probabilità il nuovo tecnico dei nerazzurri sarà Luciano Spalletti, che ha deciso da tempo di salutare la Roma dopo i contrasti con Francesco Totti che resterà in giallorosso come dirigente al termine della carriera agonistica.

In virtù di questo fatto, l’obiettivo numero uno è Radja Nainggolan. La Roma non lo lascerà partire per meno di 60 milioni di euro ma questo non è un problema per l’Inter perché ha ricevuto una offerta del Psg di 55 milioni per Perisic. 

L’Inter ha aperto una trattativa con il Monaco, squadra campione di Francia in carica, per acquistare Lemar e cedere a loro Murillo. La trattativa è in fase avanzata perché  entrambe le società hanno la volontà di chiuderla per acquistare questi calciatori.