Inter

Calciomercato Inter: Rudiger a un passo, ecco la maxi offerta alla Roma

Calciomercato Inter: Rudiger a un passo, ecco la maxi offerta alla Roma

Calciomercato Inter: Rudiger a un passo, ecco la maxi offerta alla Roma

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Milan è scatenato sul mercato? E l’Inter prova a rispondere, subito. Dopo il viaggio di Luciano Spalletti in Cina il mercato nerazzurro entra nel vivo. I primi due rinforzi in arrivo saranno Rüdiger e Dalbert. Il primo, in particolare, è richiestissimo dal mister. Già nelle prossime ore, secondo SportMediaset, si terranno gli assalti decisivi, rispettivamente a Roma e Nizza. Per Rüdiger i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere a 30 milioni di euro alla Roma, mentre per l’esterno brasiliano ne sono pronti 12. L’Inter, insomma, non sta a guardare.

Luciano Spalletti oltre a Rudiger ha chiesto diversi rinforzi, tra loro ci sono Vecino e Bernardeschi della Fiorentina. Vecino ha una clausola di 24 milioni di euro che sarà valida fino al 10 agosto. La Fiorentina cercherà di cederlo entro quella data per monetizzare più  possibile la sua partenza. Vecino ha disputato un grande campionato ed è uno dei titolari della Nazionale Uruguaiana (ieri ko per 0-3 contro l’Italia a Nizza).

Il gioiello della Fiorentina Bernardeschi lascerà quasi certamente la viola nella prossima finestra di calciomercato. Lo stesso Stefano Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina, ha fatto capire che non ha intenzione di gestire calciatori scontenti o con il “mal di pancia”.

To Top