Calciomercato Inter, ultime notizie: Angel Di Maria, l’offerta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2017 - 09:34 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultime notizie: Angel Di Maria, l'offerta clamorosa

Calciomercato Inter, ultime notizie: Angel Di Maria, l’offerta clamorosa

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – L’Inter spiazza tutti: il grande colpo è Di Maria. Offerti 50 milioni di euro al Psg. Superata la concorrenza di Juventus e Barcellona.

Walter Sabatini è pronto a rivoluzionare l’Inter cinese. Per la panchina ormai sembra fatta per Luciano Spalletti. E l’allenatore della Roma vorrebbe portare con sé anche Radja Nainggolan e Antonio Ruediger. Per la difesa si punta anche il terzino del Nizza Dalbert. E Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione, nato nel 1996, francese originario della Guinea.

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Un altro nome che circola molto in queste ore è quello di Danilo del Real Madrid. Arrivato dal Porto due stagioni fa per la cifra di 31.5 milioni di euro, il laterale portoghese non si è mai veramente ambientato in Spagna dove Zidane gli ha quasi sempre preferito Carvajal. E resta aperta anche la trattativa per Marquinhos, vecchio pallino di Walter Sabatini.

Si cerca poi un esterno d’attacco, i nomi che piacciono sono quelli di Domenico Berardi e Federico Bernardeschi. Pochi i riconfermati: ci sono il portiere Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio, Gary Medel, Antonio Candreva, Roberto Gagliardini ed il giovane Pinamonti.