Calciomercato Inter, ultime notizie Icardi: Wanda Nara contro Ausilio

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 13 Luglio 2016 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultime notizie Icardi: Wanda Nara contro Ausilio

Calciomercato Inter, ultime notizie Icardi: Wanda Nara contro Ausilio

MILANO – Calciomercato Inter, ultime notizie Icardi: Wanda Nara contro Ausilio. Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo contro l’Inter e i suoi dirigenti. Perché dopo quello che sembrava un parziale armistizio tra la moglie manager di Mauro Icardi e il club nerazzurro sono arrivate subito nuove dicharazioni a riaccendere la polemica. Nella serata di martedì 12 luglio Wanda è intervenuta alla trasmissione “Qui studio a voi stadio” su Tele Lombardia. Così la Gazzetta dello Sport riporta le sue parole

A Mauro non sono piaciute le parole di Ausilio: ho parlato oggi in privato con Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in polemica”. E poi ha svelato: “Anche Juventus e Napoli sono interessate a Mauro, è stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre. Mauro ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia: io preferisco essere sincera su Twitter, alla radio e in tv. Io sono così”. A proposito della richiesta di rinnovo: “Per me la parola è tutto, mi aspetto che la società la rispetti. Per Mauro prima c’è l’Inter, dopo c’è il resto”.

Qualche ora prima aveva parlato di un possibile cambio di città. Sempre Gazzetta:

“Il casino più grande che causerebbe un cambiamento sarebbe soprattutto per me che dovrei spostare 4 bambini sia dalla città che dalla scuola. La prima a voler restare sono io, in famiglia siamo tutti tifosi interisti, a Milano ci troviamo benissimo. Stiamo provando a trovare un accordo con l’Inter. Certo, capita che qualche altro club chiami ma Mauro ama l’Inter e non gli interessano i soldi, solo la maglia. Ad oggi c’è un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po’ di soldi sarebbe stato sistemato il contratto. Sto cercando di trovare un accordo per rimanere a Milano, anzi, vorrei allungare di un anno il contratto attuale”.