Inter

Calciomercato Inter, ultim’ora: Bernardeschi, in arrivo l’offerta di Sabatini alla Fiorentina

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Con l’arrivo, ormai quasi certo, di Luciano Spalletti, Walter Sabatini ora inizia a pianificare il mercato. Blindato Icardi, il tecnico vorrebbe trattenere a tutti i costi Perisic per completare il tridente con Candreva. Dovesse partire il croato, l’Inter punterebbe su Bernardeschi o Berardi.

Qualche giorno fa Sabatini si è anche incontrato con il procuratore di Bernardeschi, Beppe Bozzo, a Milano. L’Inter è pronta ad offrire un ingaggio di 3 milioni l’anno. Nei prossimi giorni la società di corso Vittorio Emanuele cercherà anche il primo contatto con la Fiorentina, che chiede almeno 45 milioni.

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Walter Sabatini è pronto a rivoluzionare l’Inter cinese. Per la panchina ormai sembra fatta per Luciano Spalletti. E l’allenatore della Roma vorrebbe portare con sé anche Radja Nainggolan e Antonio Ruediger. Per la difesa si punta anche il terzino del Nizza Dalbert. E Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione, nato nel 1996, francese originario della Guinea.

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Un altro nome che circola molto in queste ore è quello di Danilo del Real Madrid. Arrivato dal Porto due stagioni fa per la cifra di 31.5 milioni di euro, il laterale portoghese non si è mai veramente ambientato in Spagna dove Zidane gli ha quasi sempre preferito Carvajal. E resta aperta anche la trattativa per Marquinhos, vecchio pallino di Walter Sabatini.

San raffaele
To Top