Calciomercato Inter ultim’ora: Candreva, Icardi. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Candreva, Icardi. Le ultimissime

Calciomercato Inter ultim’ora: Candreva, Icardi. Le ultimissime (foto Ansa)

MILANO – CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioniAntonio Candreva è dell’Inter, anche se manca ancora l’ufficialità: il club nerazzurro ha infatti trovato la formula per soddisfare le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito: 22 milioni più tre di bonus. L’ala della Nazionale è attesa a Milano nelle prossime ore per sostenere le visite mediche.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’Inter intanto potrebbe accettare l’ultima offerta del Napoli per Icardi, cioè 45 milioni più Gabbiadini. Scrive SportMediaset:

Impegnata in queste ore a definire Candreva e a muoversi per Gabigol, la società nerazzurra sta valutando la questione, che -lo sappiamo- è assai delicata. L’incedibilità di Icardi rimane come principio tecnico e di gestione, ma si valuta anche l’opzione eventuale del sì al Napoli, per fare i giusti conti. Che sono economici e, appunto, tecnici.

In tal caso, Bargiggia racconta di una plausibile apertura che Mancini avrebbe fatto ai suoi dirigenti sul tema-Icardi. L’apertura di lasciarli liberi di decidere, per il sì o per il no, senza uno stretto vincolo tecnico. Nelle prossime ore, ne sapremo di più.