Inter

Calciomercato Inter, ultim’ora: Candreva, la notizia bomba

Calciomercato Inter, ultim'ora: Candreva, la notizia bomba

Calciomercato Inter, ultim’ora: Candreva, la notizia bomba

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter-Candreva, adesso ci siamo: decisivo il bonus Champions. Un bonus Champions per convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito e accontentare Roberto Mancini. Antonio Candreva è davvero a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Decisivi sono stati i contatti tra il d.s. Piero Ausilio e il tecnico nella notte a New York. L’esterno biancoceleste sarà un regalo di Suning e Thohir all’allenatore per ricomporre la frattura che si era creata nelle scorse settimane.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Dopo l’incontro tra Inter e Lazio nella serata della presentazione del calendario di Serie A, l’agente di Candreva Federico Pastorello ha avuto mandato di continuare a limare i dettagli tra club per arrivare alle firme. Dopo un primo rilancio a 20 milioni più 2 di bonus, che ha fatto avvicinare Lotito, è arrivato l’ok dalla proprietà cinese in America e l’Inter ha deciso di dare l’accelerata decisiva arrivando a una cifra complessiva di 24 milioni con ulteriori bonus (più di un milione legato appunto alla qualificazione alla prossima Champions League).

San raffaele

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Le dichiarazioni di Erik Thohir sulla conferma di Roberto Mancini alla guida del club nerazzurro non sembrerebbero trovare conferme in Olanda, dove “Secondo fonti vicine a de Boer, l’allenatore olandese si è recato recentemente in Italia per colloqui con i Nerazzurri. L’ex nazionale olandese (112 presenze con gli Oranje) era stato accostato in precedenza alle panchine del Liverpool, del Tottenham e dello Swansea. De Boer ed il suo agente non sono stati disponibili per rilasciare un commento a questa notizia”.

To Top