Calciomercato Inter ultim’ora: Sissoko, Joao Mario, Brozovic. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Sissoko, Joao Mario, Brozovic. Le ultimissime

Calciomercato Inter ultim’ora: Sissoko, Joao Mario, Brozovic. Le ultimissime (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Potrebbe essere Moussa Sissoko il nuovo colpo dell’Inter. Il centrocampista francese, che si è messo in luce agli ultimi Europei, gioca nel Newcastle, squadra che è retrocessa in Championship, la serie B inglese. Per questo è probabile che il giocatore saluti i compagni. Tuttavia la richiesta degli inglesi è di circa 40 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto l’affare Joao Mario, che sembrava chiuso, non ha ancora trovato la parola “fine”. Scrive Calciomercato.com:

lo Sporting infatti vuole una cifra quanto più possibile ai 50 milioni di euro ma l’Inter invece sta facendo pressione per chiudere a 40 milioni con bonus che possano portare l’operazione non oltre i 45, il tutto sfruttando la volontà del giocatore. In più, il prestito con obbligo di riscatto va ancora definito nelle sue tempistiche (quando pagare, in sostanza) in quanto lo Sporting voleva un titolo definitivo da subito. La trattativa resta comunque avanzatissima, tanto che l’impressione è che sia solo questione di tempo per l’arrivo del ’93 neo campione d’Europa.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto l’Inter fa muro con la Juventus per Marcelo Brozovic. Il croato piace ai bianconeri ma i nerazzurri non lo vorrebbero cedere ai rivali. La Juve, dal canto suo, ha già l’accordo col giocatore e il suo entourage e starebbe formulando un’offerta più allettante possibile per i cugini nerazzurri. Nelle ultime ore pare si stia facendo avanti anche il Liverpool, una destinazione più gradita al club milanese.