Inter

Calciomercato Inter, ultim’ora: Wanda Nara-Icardi, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter, ultim'ora: Wanda Nara-Icardi, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter, ultim’ora: Wanda Nara-Icardi, la notizia clamorosa
foto Ansa

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive La Gazzetta dello Sport con Luca Taidelli, preso nel mezzo tra Inter e la moglie manager Wanda Nara, Mauro Icardi dopo il tweet di martedì in cui abbinava un’esultanza nerazzurra allo slogan «manca poco all’inizio della stagione, manca poco a questi momenti di gioia» ieri ha postato un altro messaggio che è uno zuccherino: «Neri come la notte, azzurri come il cielo e d’oro come le stelle». Lo slogan dell’Inter. Per chiudere in serata con una foto dal terrazzo della casa milanese e San Siro sullo sfondo, col commento «casa dolce casa». Segnali chiari che lui vuole restare all’Inter.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dopo le recenti polemiche di Wanda, non si fa a tempo a pensare che Maurito e signora a livello di social devono mettersi d’accordo su cosa vogliono fare da grandi che la bionda neo manager cambia la foto del proprio profilo di facebook postando un’immagine con la famiglia al gran completo in maglia nerazzurra. Subito tutti a pensare che anche il suo sia un segnale di disgelo verso l’Inter e la piazza, infastiditi dalle manovre per ottenere subito un adeguamento ad un contratto ritoccato appena l’anno scorso.

2x1000 PD

Invece si scopre che quel profilo è un fake, non il vero di Wanda. Che quindi va dritta per la sua strada. E sicuramente ha già ottenuto un risultato tangibile, avendo il merito di aver comunque creato il personaggio Icardi, con tanto di quotazione da 60-70 milioni di euro, pur «inquinata» dalla pressante esigenza (tecnica e fiscale) di De Laurentiis di rimpiazzare Higuain con l’unico vero desiderata di Sarri. In tutto questo l’Inter non si scompone. Al giocatore ha già promesso un ritocco, ma a mercato chiuso e non certo per accontentare Wanda, che dai 2,6 milioni (più 1,4 di diritti d’immagine) punterebbe addirittura a 5 di solo salario. Suning non arriverà certo a queste cifre, anche perché poi a battere cassa – sempre che tramite procuratori non l’abbiano già fatto – sarebbero i vari Perisic, Brozovic e compagnia. Malgrado le voci circolate, a ieri sera non era in agenda per domani alcun incontro con l’entourage del giocatore. Che da oggi riprenderà a lavorare, dovendo anche recuperare il tempo perduto a causa dell’infortunio prima reale e poi diplomatico alla spalla sinistra che lo ha tenuto ai margini nella tournée americana.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Sullo sfondo rimane il Napoli. Che dopo avere fatto l’ultima offerta a Wanda (6,5 milioni l’anno, ma lei vorrebbe arrivare a 7) non si fa sentire da un paio di giorni. De Laurentiis ha capito che le possibilità di arrivare al bomber di Rosario sono in calo, anche se attenderà ancora un po’ prima di rassegnarsi. Va comunque registrato un episodio significativo. Manolo Gabbiadini, inserito nella trattativa come contropartita tecnica insieme a 40-45 milioni, ha appena confermato l’affitto del suo appartamento napoletano. Un altro segnale che farebbe pensare che Icardi e Sarri sono sempre più lontani. Tanto che nel sondare le possibili alternative il Napoli avrebbe per la prima volta chiesto informazioni su quanto prende un altro interista, Stevan Jovetic, che il tecnico toscano vedrebbe da falso nueve. In compenso domani a Oslo, nel test contro il Tottenham, se verrà schierato dall’inizio Maurito avrà ancora al braccio la fascia di capitano.

To Top