Calciomercato Inter ultim’ora: Witsel, Cuadrado, Keita, Lamela…tutte le notizie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Witsel, Cuadrado, Keita, Lamela...tutte le notizie

Calciomercato Inter ultim’ora: Witsel, Cuadrado, Keita, Lamela…tutte le notizie (foto Ansa)

MILANO – CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Witsel, Cuadrado, Keita, Lamela: si riempie di nomi il calciomercato dell’Inter, alla ricerca di elementi che facciano fare il salto di qualità alla squadra di Roberto Mancini. Witsel è la notizia del giorno: sembrava vicinissimo al Napoli poi, scrive la Gazzetta dello Sport, pare che Sarri non l’abbia più voluto. E allora ecco il blitz di Ausilio che avrebbe offerto 22 milioni di euro. Cuadrado è solo una suggestione ma potrebbe scatenare un nuovo derby di mercato col Milan: il colombiano, rientrato al Chelsea, piace e tanto a Montella, che lo ha lanciato alla Fiorentina. Altra idea quella di Keita: qui c’è da superare la concorrenza di Juve e Atletico Madrid, ma è ormai impossibile che lo spagnolo resti alla Lazio. Lamela è un vecchio pallino dei nerazzurri: vedremo se la trattativa con Tottenham procederà

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto è il caso Icardi a tenere banco in casa Inter: la sfuriata via social di Wanda Nara non è piaciuta alla società ma pare che la questione sia rientrata (fonte ancora la Gazzetta) grazie all’intervento diretto di Massimo Moratti. L’ex presidente avrebbe telefonato al bomber argentino per convincerlo a rimanere, dietro la promessa che ci sarà il rinnovo del contratto con adeguamento come richiesto dall’attaccante.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Altra questione è quella relativa alle cessioni: dopo quella di Juan Jesus alla Roma, potrebbe essere il turno di Brozovic. Il croato andrebbe via nel caso arrivasse uno tra Witsel e Biglia. Sirene cinesi per Eder, che potrebbe ritrovare nel campionato asiatico il suo “gemello del gol” in nazionale, Graziano Pellè.