Calciomercato Inter: Vecino, Rudiger, Bernardeschi. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Vecino, Rudiger, Bernardeschi. Le ultimissime

Calciomercato Inter: Vecino, Rudiger, Bernardeschi. Le ultimissime.
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – L’Inter ha avviato tre trattative per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Luciano Spalletti ha chiesto diversi rinforzi, tra loro ci sono Vecino della Fiorentina, Antonio Rudiger della Roma e Federico Bernardeschi della Fiorentina.

Vecino ha una clausola di 24 milioni di euro che sarà valida fino al 10 agosto. La Fiorentina cercherà di cederlo entro quella data per monetizzare più  possibile la sua partenza. Vecino ha disputato un grande campionato ed è uno dei titolari della Nazionale Uruguaiana (ieri ko per 0-3 contro l’Italia a Nizza).

Continua il pressing dell’Inter su Antonio Rudiger. Il calciatore della Roma è uno degli obiettivi di calciomercato principali di Luciano Spalletti. Il nuovo tecnico dell’Inter vuole il Nazionale Tedesco, attualmente impegnato nella preparazione della Confederations Cup, per rinforzare uno dei reparti che ha meno convinto nell’ultima Serie A: la difesa. La Roma è disposta a cedere Rudiger ma solamente alle sue condizioni. I giallorossi vogliono più di 35 milioni di euro per il suo cartellino.

C’è anche l’Inter su Federico Bernardeschi. Il gioiello della Fiorentina lascerà quasi certamente la viola nella prossima finestra di calciomercato. Lo stesso Stefano Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina, ha fatto capire che non ha intenzione di gestire calciatori scontenti o con il “mal di pancia”.