Inter

Calciomercato Inter, Yaya Toure ma prima cessione ai cinesi

Calciomercato Inter, Yaya Toure ma prima cessione ai cinesi

Calciomercato Inter, Yaya Toure ma prima cessione ai cinesi (foto Ansa)

MILANO – Calciomercato Inter. “Yaya Touré? I tempi sono lunghi. C’è in corso un passaggio di quote da Thohir e Moratti al gruppo cinese Suning. Questo per dire che su Touré non c’è ancora nulla”.

Il ds dell’Inter Piero Ausilio, a Tuttomercatoweb, precisa che la trattativa per acquistare il centrocampista del City è ancora in corso e può anche essere condizionata dal passaggio di proprietà.

San raffaele

“Non è ancora ufficiale – spiega – ma molti dirigenti stanno raggiungendo la Cina perché probabilmente nei prossimi giorni le trattative diverranno qualcosa di più”.

Yaya Touré è un vecchio pallino di Roberto Mancini. Già nella passata stagione il tecnico nerazzurro cercò di convincerlo a vestire la maglia dell’Inter e ora, con l’arrivo di Gundogan, il suo addio ai Citizens è possibile.

“Piace tanto al mio allenatore – conferma Ausilio – e oltre ad essere molto forte, è molto costoso. Noi abbiamo un problema in più: al di là della proprietà, siamo sotto il controllo della UEFA per mantenere i parametri impegnativi del Fair Play Finanziario che vanno rispettati”.

To Top