Calciomercato Juventus – Inter, Guarin – Vucinic: clamorosa riapertura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2014 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus - Inter, Guarin - Vucinic: clamorosa riapertura (LaPresse)

Calciomercato Juventus – Inter, Guarin – Vucinic: clamorosa riapertura (LaPresse)

MILANO – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere una clamorosa riapertura nello scambio di calciomercato  tra Juventus ed Inter  (Fredy Guarin e Mirko Vucinic). Riportiamo parte dell’articolo della ‘rosea’.

“… Mattinata intensa: bisogna allora procedere con calma, rimettendo tutti i tasselli al posto giusto. Ad inizio mattina, a Milano, in uno degli alberghi del centro, l’a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha incontrato il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca. E’ stato il summit che ha sancito la riapertura delle relazioni bilaterali tra i due club, dopo lo strappo pubblico avvenuto in conseguenza della conferenza stampa di Marotta della scorsa settimana e il successivo comunicato di replica dell’Inter. Branca e Marotta potrebbero aver parlato nuovamente dello scambio Vucinic-Guarin.

  Tutto lascia presupporre che i due club si siano incamminati nuovamente lungo questa strada. Altro segnale è l’arrivo a Torino, naturalmente in bianconero, di Pablo Osvaldo, che questa mattina è sbarcato in città e ha svolto le visite mediche: adesso la Juve ha un attaccante in esubero. Ed è proprio Vucinic l’uomo che dovrebbe andare via, mentre Quagliarella potrebbe restare perché il Monaco ha scelto Berbatov.
E poi, altro tassello, nel cuore della mattina è arrivato anche il comunicato di Guarin. Uno sfogo che ha tanto il profumo di una lettera di addio indirizzata ai tifosi dell’Inter. Insomma, se vi dicono che la storia Vucinic-Guarin sia chiusa, avete adesso molti elementi per non crederci. Almeno fino alle 23″.