Calciomercato: Vucinic-Guarin, scambio bloccato dalla Curva Nord Inter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2014 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato: Vucinic-Guarin, scambio bloccato dalla Curva Nord Inter

La Curva Nord dell’Inter (foto Lapresse)

MILANO – Lo scambio Vucinic-Guarin rischia di saltare. I rumors di calciomercato parlano di una brusca frenata nella trattativa tra Inter e Juve, a causa dell’opposizione dei tifosi nerazzurri.

”Il passaggio di uno dei giocatori più importanti della rosa dell’FC Inter ad un’altra società italiana è la goccia che fa traboccare il vaso”: lo scrive la Curva Nord, cioè lo zoccolo duro della tifoseria interista.

L’idea iniziale era quella che Vucinic sarebbe passato dalla Juve all’Inter, e Guarin avrebbe fatto il percorso opposto. Guarin, tra l’altro, ha già sostenuto le visite mediche a Torino.

La rabbia dei tifosi nerazzurri, esplosa sul web dopo le prime notizie riguardanti l’operazione, ha per ora avuto la meglio sulle intenzioni iniziali dei nerazzurri e della Juventus. Sui social network si sono scatenate infatti proteste feroci, con la Curva Nord in prima linea. ‘

‘Cambiando la gestione – si legge nel comunicato emesso dagli ultras – perlomeno ci aspettavamo non si ripetessero gli stessi errori”. Tra le accuse mosse alla dirigenza quella di aver lasciato ”il timone dell’Inter” a Fassone (definito ”juventino”) ed a Ricci. A Thohir viene consigliato ”di dimenticarsi il baseball, il football americano, l’NBA o altre realtà lontane anni luce dalla nostra da cui dice di prendere esempio”.