Frosinone-Inter 0-1: Icardi (50 gol) salva Mancini

di Alessio Rossini
Pubblicato il 9 Aprile 2016 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Frosinone-Inter: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

Frosinone-Inter: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

FROSINONE – Frosinone-Inter: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Frosinone-Inter, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Matusa di Frosinone.

La partita, gara della 32a giornata di Serie A (all’andata a San Siro è finita 4-0 per l’Inter), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 251 (Sky Calcio 1 HD) . Frosinone-Inter è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Frosinone-Inter è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 32a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Frosinone-Inter: formazioni, arbitro e quote. Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Gori, Sammarco; Kragl, D. Ciofani, Tonev. All: Roberto Stellone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Murillo, Juan Jesus, Alex Telles; Medel, Kondogbia; Palacio, Brozovic, Perisic; Icardi. All: Roberto Mancini.

Arbitro: Tagliavento. Quote: Frosinone 5.75. X 3.80. Inter 1.57.

FROSINONE: FRARA E PAGANINI AL POSTO DI SAMMARCO E DIONISI. Roberto Stellone ha sottoposto i suoi giocatori, nella seduta di oggi a Ferentino, a una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale a campo ridotto. Contro l’Inter, sabato pomeriggio, saranno assenti lo squalificato Dionisi e gli infortunati Sammarco e Soddimo. Sullo schieramento di sabato è previsto il rientro del difensore Rosi al posto di Matteo Ciofani. Sulla linea mediana al posto di Sammarco dovrebbe giocare Frara con Gori e Gucher. Infine in avanti Paganini dovrebbe essere in vantaggio su Tonev per sostituire Dionisi. L’attesa per la sfida con la squadra di Roberto Mancini è altissima, il Matusa, da giorni ha completamente esaurito anche i posti di curva sud riservati ai tifosi delle squadre ospiti.

INTER: MANCINI SENZA MIRANDA E NAGATOMO, TORNA MURILLO. L’Inter prova a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Torino che ha complicato la corsa alla Champions League lontana otto punti. Mancini, contro il Frosinone sabato alle 15, dovrà fare a meno di Miranda e Nagatomo squalificati dopo l’espulsione rimediata contro i granata. In difesa tornerà dal 1′ Murillo. Il tecnico potrebbe inoltre concedere delle chance a giocatori meno utilizzati, come Melo ed Eder, pensando già alla partita di settimana prossima contro il Napoli.