Blitz quotidiano
powered by aruba

Inter-Bologna: diretta live su Blitz 29 giornata di Serie A

MILANO – Inter-Bologna: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Inter-Bologna, calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. La partita, gara della 29a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Dall’Ara di Bologna è finita 1-0 per l’Inter), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Juventus-Sassuolo è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Inter-Bologna è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 29a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Inter-Bologna: formazioni, arbitro e quote.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel; Palacio, Ljajic, Perisic; Icardi. All.: Mancini

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni

L’arbitro è Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Quote Snai: Vittoria Inter 1,52 Pareggio 3,90 Vittoria Bologna 7,00.

INTER: VERSO IL 4-2-3-1 CON ICARDI, DUBBIO JOVETIC. L’Inter contro il Bologna va a caccia del secondo successo consecutivo per tenere aperta la lotta al terzo posto in vista dello scontro diretto contro la Roma settimana prossima. Mancini sembra aver trovato il giusto equilibrio con il 4-2-3-1 e potrebbe confermare Icardi unica punta supportato da Perisic, Ljajic e Eder. In dubbio Jovetic ancora non al meglio per la contrattura al soleo sinistro. A centrocampo confermato Medel, mentre potrebbe riposare Kondogbia che è diffidato come anche Palacio.

BOLOGNA: SEDUTA A PORTE CHIUSE, SEMPRE FUORI KRAFTH – Dopo la serata di allenamento allo stadio Dall’Ara, la squadra di Donadoni ha affrontato una seduta a porte chiuse al centro tecnico di Casteldebole, con esercitazioni tecnico-tattiche. Sempre indisponibile il solo Krafth, a Milano dovrebbe essere confermata la coppia di centrali Maietta-Gastaldello, con Mbaye terzino destro e il rientro di Masina a sinistra. A centrocampo, spazio al collaudato terzetto Donsah-Diawara-Taider, davanti sono favoriti Mounier e Giaccherini al fianco di Destro.