Inter, Frank De Boer soddisfatto: “Oggi contava solo vincere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 23:58 OLTRE 6 MESI FA

Inter, Frank De Boer soddisfatto: "Oggi contava solo vincere"

Inter, Frank De Boer soddisfatto: “Oggi contava solo vincere” (Ansa)

MILANO – “Dobbiamo vincere ogni partita e avremo la possibilità di andare avanti, ma devo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo giocato insieme, compatti. Magari non bene, ma oggi contava solo il risultato”. Il tecnico dell’Inter Frank De Boer è soddisfatto dopo la vittoria sul Southampton ma tiene i piedi per terra. Sa che per continuare a sperare nel passaggio del turno in Europa, i nerazzurri dovranno vincere anche le prossime partite.

“Se è un buon inizio per cancellare le pressioni? E’ normale che ci sia pressione quando non si vince. Ma siamo nel bel mezzo di un progetto e per ora sono contento. E’ importante che giochino per l’Inter e non per me”. Anche questa sera, pero’, l’approccio non e’ stato dei migliori:

“Abbiamo giocato un brutto primo tempo, so che non è stata una grande gara dal punto di vista della qualità, ma contava vincere. Nella ripresa siamo scesi in campo con meno paura e abbiamo vinto con un gol fantastico di Candreva e giocato con il cuore. L’espulsione di Brozovic ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi e disciplinati”. Elogi anche per Handanovic che ha salvato l’Inter con interventi da fuoriclasse: “Abbiamo un portiere fantastico”.