Inter

Inter-Sampdoria 1-2, Icardi: “Champions andata. Così è stagione fallimentare”

Inter-Sampdoria 1-2, Icardi: "Champions andata. Così è stagione fallimentare"

Inter-Sampdoria 1-2, Icardi: “Champions andata. Così è stagione fallimentare”

MILANO – “Se la stagione finisse così sarebbe sicuramente un fallimento”. Sono le parole durissime di Mauro Icardi dopo la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria.  “La Champions League dopo il risultato di oggi è andata – è duro il capitano interista -. Per l’Europa, comunque, siamo lì. Da quando è arrivato Pioli abbiamo fatto grandi cose: lui e noi meritiamo una classifica migliore”.

Icardi se la prende anche con se stesso, per quell’occasione fallita da pochi passi, al 72′, sull’1-1, che poteva cambiare la partita. “Dovevo fare gol – si rammarica Maurito a Sky Sport -. Candreva, però, mi ha chiesto scusa, perché mi ha servito il pallone con troppa forza. Oltretutto, mi è pure rimbalzata davanti: io ho messo il piede, ma la palla è finita sullo stinco ed è volata alto”.

Infine un pensiero verso Pioli: “Mancano 8 partite alla fine del campionato ed è concentrato solo su questo. È la persona giusta, con la sua personalità ci ha fatto fare grandi cose, lo vediamo tutti all’interno dello spogliatoio”.

To Top