Inter-Stuttgarter Kickers, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Luglio 2015 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA

RISCONE DI BRUNICO – Esordio ufficiale per la nuova Inter di Roberto Mancini in amichevole. La prima partita si disputerà contro lo Stuttgarter Kickers sabato 11 luglio alle ore 17.00 presso il centro sportivo dove la squadra sta lavorando in questi giorni, quello di Riscone di Brunico.

Stessa location per l’altro test amichevole che invece è in programma per mercoledì 15 luglio alle 18,00 contro il Carpi, neopromosso nel campionato italiano di calcio di Serie A. Il prezzo del biglietto è di 20 Euro per l’intero, 7 Euro invece per il ridotto.

Per chi non è in Alto Adige, l’amichevole di sabato sarà visibile in streaming su inter.it e in diretta tv su Inter Channel.

I tifosi dell’ Inter attendono con ansia questa partita per vedere all’ opera i nuovi calciatori acquistati dai nerazzurri in questa finestra estiva di calciomercato.

Secondo molti addetti ai lavori, l’Inter è la regina del calciomercato ed il prossimo anno potrà concorrere per la conquista dello scudetto 2016. Riportiamo di seguito alcune foto dall’ archivio di LaPresse su Roberto Mancini.