Inter, Thohir: “Con Mazzarri pianificato prossimo anno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2014 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Inter, Thohir: "Con Mazzarri pianificato prossimo anno" (LaPresse)

Inter, Thohir: “Con Mazzarri pianificato prossimo anno” (LaPresse)

MILANO – ”L’incontro di ieri è un primo passo verso il futuro, abbiamo pianificato la prossima stagione. E’ importante che il tecnico e la dirigenza abbiano la stessa visione”.

Lo ha detto il presidente Erick Thohir, al termine del Consiglio d’amministrazione dell’Inter, riguardo alla riunione di ieri pomeriggio con l’allenatore Walter Mazzarri, il direttore generale Marco Fassone e il direttore tecnico Piero Ausilio.

”E’ stata – ha aggiunto Thohir – una buona discussione. Non vogliamo deconcentrarci rispetto alle ultime otto partite di campionato ma dobbiamo preparare la prossima stagione. A fine anno rivedremo tutto e prenderemo le nostre decisioni, l’importante è rivedere tutti i giocatori e considerare chi sta giocando bene”.

Nel Consiglio d’amministrazione, ha spiegato il presidente nerazzurro, ”è stato approvato il progetto finanziario da presentare all’Uefa e si è parlato della possibilità di sottoscrivere dei contratti con dei nuovi partner”. Tali accordi, secondo quanto trapelato dal Cda, dovrebbero essere definiti già nei prossimi giorni..